Consulenza psicologica online

La consulenza on line risponde alle esigenze di chi cerca un aiuto psicologico, ma non può recarsi presso lo studio del terapeuta.

La consulenza psicologica online  può essere richiesta sia individualmente che in coppia per affrontare un momento di crisi: personale, relazionale o lavorativa.

L’obiettivo è quello di migliorare il proprio benessere e i rapporti con gli altri.

QUALI MOTIVAZIONI SPINGONO A CHIEDERE UNA CONSULENZA PSICOLOGICA ONLINE?

Le motivazioni sono molteplici: alcuni di questi punti ne riassumono il senso e l’utilità:

• Difficoltà a raggiungere con facilità e regolarità lo studio del terapeuta;
• Problemi fisici o psicologici (attacchi di panico, agorafobia, ansia sociale, timidezza) che rendono faticosa l’esperienza dello studio del terapeuta.
• Necessità di avere un primo contatto per conoscere il terapeuta, capire come lavora e che tipo di percorso consiglia di intraprendere.
• Urgenza di un consulto professionale per intervenire in tempi rapidi
• Necessità di intraprendere un percorso con un terapeuta che parli la propria lingua madre, in caso di trasferta all’estero.:

COME POSSO RICHIEDERE UNA CONSULENZA PSICOLOGICA ONLINE?

Dopo un primo contatto telefonico o via WhatsApp, stabiliremo insieme se le tue esigenze possono essere soddisfatte attraverso una consulenza online, fisseremo inoltre il giorno e l’ora dell’incontro – che avrà durata di 50 minuti – e riceverai tutti i dettagli per confermare la tua sessione.

A questo punto, ti sarà sufficiente connetterti all’ora stabilita e avviare la consulenza psicologica online che potrà avvenire su Skype e WhatsApp.

Al termine della consulenza riceverai via mail fattura sanitaria in formato PDF.

Contattami subito per un appuntamento o informazioni
WhatsApp Chat
Scivimi su WhatsApp